Pages

15 September 2010

Vanky di nuovo in Sardegna :-)

Passato il compleanno di Vanky... e il battesimo di Daniel... e prima di tornare "al freddo e al gelo"...
... abbiamo deciso di portare Vanky a fare un altro po' di mare.... in fondo ai bimbi fa bene... ;-) e ai genitori pure... ;-)
e quindi visto che il mare piu' bello vicino Roma è in Sardegna ;-) ci siamo diretti di nuovo li... con la scusa che ...."tanto poi tornando col traghetto su Genova ci avviciniamo a casa...." ;-)

Detto-fatto!!! Da Lun 6 a lun 13 siamo andati questa volta nella punta nord-ovest della Sardegna (dopo aver "assaggiato" la sabbia della punta nord-est ;-) ).... Stintino..... con il suo mare fantastico color azzurro e turchese.... e la sua meravigliosa spiaggia bianca!! Peccato solo che viste le correnti marine in loco l'acqua -specie in Settembre- è un po' freddina...

Il tempo è stato meraviglioso!!! solo una mattinata di tempo nuvoloso e per il resto tutti i giorni caldo, ma non troppo vista la stagione.. che ci ha permesso di starcene al mare da dopo il pisolino mattutino di Vanky fino a verso le 19.00, quasi sempre... pisolino pomeridiano compreso ;-)

E qui in spiaggia Vanky ha fatto le prove generali per le sue camminatine future!!!! :-)))
Certo iniziare sulla sabbia non è proprio agevole, ma fortifica eheheheh
Ed avendo a disposizione dalle 6 alle 8h al giorno sulla sabbia Vanky si dilettava ad alzarsi, fare 3 o 4 passi e ricadere....
...il tutto per circa unmilionedivoltealgiorno :-DDDD

è inutile dire ai più smaliziati che tutta questa attività fisica, aggiunta all'aria di mare aveva un effetto fantastico su Vanky....
....verso le 20.30 o giu' di li crollava letteralmente dal sonno e, se non era una delle sere dove noi genitori ci conedevamo una cenetta fuori rigorosamente a base di pesce fresco....., non si svegliava prima delle 8.00 del mattino dopo!!! ...tranne qualche notte quando, visto che di sera era talmente stanca che non riusciva nemmeno a mangiare, si svegliava per un "richiamino" di cibo, ergo un sano biberon di latte caldo che non fa mai male :-DDD

di fronte al ns residence

ah quanto mi piace stare in spiaggia
io e papa'
bbono il piedino!
bbona la sabbia!


eccomi :-)
con papa' mi diverto un sacco

gioco sul prato
con mamma
quando mi portate in spiaggia? :-)

io & mamma

io & papa'
bidet stile Casa nella prateria ;-)
il gelato..la mia passione :-)


maschera di gelato


elegante per la serata

io & mamma (sguardo da sonno.. :-))


ciao Stintino! ci vediamo l'anno prossimo

No comments:

Post a Comment