Pages

02 September 2010

La festa di 1° Compleanno di Van Khanh

Ed è arrivato anche il 1° compleanno della nostra gnoma!!! :-))
Ci è sembrato giusto tornare a Roma per tale importante ricorrenza.. cosicchè la gnometta fosse circondata da tutto l'affetto di amici e parenti....
...e così e' stato ;-)

Siamo riusciti anche questa volta ad organizzarlo all'aperto... in fondo il 2 Settembre ancora lo permette....
..e allora via ad una bella festa su un bel prato verde, cosicchè tutti i micro amici di Vanky avessero dove scorrazzare senza il bisogno per mamme e papà di stare loro sempre appresso ;-)
Noi anche ci siamo goduti tutti i nostri amici che hanno apprezzato un soleggiato pomeriggio in riva al Tevere :-)


i preparativi per la festa....


Auguri piccola nostra!!!!

??? che m'è caduto per terra....???

con le zie Ale&Fede

zia Fede mi fa stare in piedi, che bello...!!!!

momenti di festa (1)

momenti di festa (2)

a me gli occhi, please.....

con il mio cuginetto Tien e zia Isabeau

con il mio cuginetto Tien vivevamo assieme anche in Vietnam!!! chissà se mi è mai venuto a dare un bacino li.....

mmmm bbona... io me magno tutto....

......anche la mia palla di Hello Kitty!!!

il mio cuginetto Tien!!!!

che c'è qui nel prato....???

io me ;-)

mmmm bbboni.... quanto mi piacciono i palloncini.....

la mia 1a torta!!!

con mamma e papà ♥♥♥ :-)))

mmm beh non sono proprio da buttare.... ;-))))

sono tutti qui per festeggiarmi... ma io mi vergogno un po' ;-)

mmm si vede che papà mi sta aiutando a spegnere la candelina....?? ;-)

la mia 1a torta ;-)

uffa basta doversi reggere per stare in piedi, voglio camminare da sola :-P

ma che m'importa dei giochi... a me basta una bottiglia di plastica!!!!

con zia Beatrice :-)

1 comment: