Pages

20 May 2010

A Roma



(con la zia fede che è venuta a prendermi all'aeroporto)
(con la mamma ;-))) )
(e con il papà :-P )
(con la zia Pat...)
(lo zio Max....)
(sto in piedi..... ;-) vabbè c'è mamma che mi regge ma che importa :-P )
A grande richiesta eccoci qua :-)
Dunque arrivati a Roma all'alba del 16 Maggio con una calda acoglienza da parte di nonne e zie, siamo subito stati catapultati nella "vita reale" con tanto di comunione del cuginetto Valerio.
Vanky ha fatto l'ingresso ufficiale in famiglia e ha resistito al jet lag fino alle 20 di sera :-)
I giorni sono passati velocemente e piacevolmente: ogni sera a casa di amici e parenti, gli orari della piccola erano abbastanza improvvisati ma lei non si è mai lamentata :-)
Abbiamo iniziato lo svezzamento a Roma e l'inizio è stato un po' duro, il latte è sempre il latte :-)) ed ha un forte appeal.........., ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Abbiamo organizzato una bella festa di benvenuto con parenti ed amici ed in virtu' dei regali ricevuti abbiamo deciso di aprire un negozio di abbigliamento per bimbi :-)))
Vanky è stata brava e socievole con tutti e ha conquistato il cuore di tanti zii e zie..
Siamo stati al TdM per accelerare il processo di ratificazione della sentenza vietnamita e, benchè fossimo in grado di partire anche prima, abbiamo aspettato il 2 Giugno, compleanno del babbo e che compleanno poi ;-), per poi partire.
Quest'anno il babbo è stato davvero felice, ha ricevuto il piu' bel regalo del mondo e quindi non si è accorto che ormai è entrato nel mondo degli "anta" e quindi s'invecchia...ehehe

1 comment:

  1. stellina lei!!! e' davvero dolcissima!!
    e papa' e mamma sprizzano felicita' da tutti i pori
    :-))

    ReplyDelete