Pages

13 May 2010

Hoi An - attenzione: "farsi fare i vestiti su misura a Hoi An può dare dipendenza..."

Ebbene si, alla fine non abbiamo resistito....
...nonostante ci fossimo ripetuti centinaia e centinaia di volte: "non dobbiamo!!! non dobbiamo!!! abbiamo già troppi bagagli.... abbiamo anche il piccolo mostro.... pardon Vanky... ;-) ...abbiamo pure il passeggino.....
...alla fine...
...siamo caduti nella tentazione di servirci dei prodigi di 1 dei 7 543 856 sarte/i che ci sono ad Hoi An e siamo diventati "dipendenti dal farsi fare cose su misura a Hoi An"!!!! :-)))
E, SI!!! da dipendenza!!! :-)))
Per la cronaca ci siamo limitati a un po' di camicie su misura e qualcos'altro ;-) pero' la prossima volta che veniamo ah si.... :-)))
Il resto dei 3 giorni è trascorso tra un bagnetto in piscina con Vanky assoluta protagonista!!!! qualche sonnellino.... e giri ad Hoi An tra una visita ai vari mercati cittadini... una al ponte coperto giapponese, e una nella zona dei venditori di lanterne.... per poi finire a perdersi in uno dei 500 localetti dove mangiare...!!!
Per chi è stato in posti analoghi Hoi An è il classico luogo ritrovo di viaggiatori da tutte le parti del mondo che si incontrano, quasi per caso, tra le viuzze del posto....
In ultimo la scelta del resort si è rivelata OTTIMA, GIUSTISSIMA!!! il posto è bellissimo, e peraltro nemmeno troppo affollato... le foto parlano da sole....
...la hall spaziosa e curata, senza eccedere nello sfarzo... le piscine ottime!!! quella principale davvero grande... le 2 per i bambini calde e divertenti....
...il tutto condito da uno scenario da favola con sabbia bianca e palme a volontà!!!!!

6 comments:

  1. Adottate anche me ? :-)
    Mi pare propio ottima la scelta del resort !!
    e abbronzati siete proprio belli !
    un bacione grandeeeeeeee . Grizzly .

    ReplyDelete
  2. mi spiace mucchetta ma la richiesta di adozione di una ultra-maggiorenne l'ho già mandata avanti io...DA GIORNI!!!:)))
    Mettiti in fila :-)
    ....come potete capire dal profondo nord-est piovoso e freddo (mi sa che nevicherà pure quando passate a giugno se va avanti cosi ) ci fate venire una gran voglia di vacanza :-)...anzi...di fuggire.
    vi aspettiamo....
    strabacio
    il Mostro

    ReplyDelete
  3. Il vostro viaggio della vita é meraviglioso e la piccola Vanchy c'ha preso gusto! È bellissima con quel pó di abbronzatura :-).

    Vi auguriamo un buon rientro

    e FELICE VITA!

    Martina e Andreas

    ReplyDelete
  4. che figo! Stavo pensando se magari non sarebbe da comprare una tartaruga gonfiabile anche per il babbo. Magari con un girovita un po' piu grande no?
    A proposito dei vestiti su misura di Hoi An...eeeeehhhh le donnine nei negozi sono avvoltoi non venditrici..noi solo perché stavamo nel mezzo del viaggio senno' ci saremmo fatto il guardaroba anche noi ehehehehe... che bellina Giulia in acqua! Se la gode come se fosse il suo naturale ambiente! Vabbe godetevi gli ultimi giorni, forse ci si vede fra due settimane a Roma! PS state tranquilli per il giardino che non c'è stata afa pe' gnente...

    ReplyDelete
  5. e sia...adotteremo prima un Mostro e poi un Grizzly :-))))
    povera Vanky...che sorelle maggiori che se ritrova ;-)
    purtroppo la vacanzina è giunta al termine (e non spermacchiateci please... :-))e stiamo preparando i bagagli..stasera si arriva ad Hanoi e domani sera si vola x Roma
    :-)

    grazie Martina!

    ReplyDelete
  6. Grazie delle bellissime immagini...il resort non ci sembra affatto male...ci darete i riferimenti, chissà che non si possa seguire le vostre orme!!!!!
    Vanky è sempre più bella e sorridente...con l'abbronzatura è un sogno...e poi....quanti bimbi della sua età se la spassano così in acqua?

    Buon viaggio di ritorno e auguri di infinità felicità.
    Maria Grazia e Mauro

    ReplyDelete