Pages

21 April 2010

Primi giorni insieme - 20-21 Aprile

Martedi' è stato il nostro primo giorno insieme, non ho dormito parte della notte pensando a lei, osservandola...perchè son furba :-) una volta che una bimba dorme di fila da mezzanotte alle sette io che faccio? son vigile...vabbe' Ieri siamo stati in giro quasi tutto il giorno per Hanoi nel Quartiere Vecchio a perderci tra le viuzze piene di negozietti di ogni genere ed abbiamo acquistato il suo primo passeggino :-) , il regalo non è stato molto gradito..speriamo in un'amicizia prima o poi :-) perchè ieri Andrea ha portato Vanky tutto il giorno sul marsupio e si sa...la schiena si è ribellata :-) Tornati in albergo nel pomeriggio ci sono stati i primi pianti, le prime colichette ma tutto si è risolto bene e finalmente, dopo una serata casalinga, tutti a nanna. Alle 2 tutti svegli (evviva!!!) e poi di seguito fino alle sette :-) E' superfluo dire come ogni momento, ogni singolo istante sia connotato da forti emozioni..mi sembra che ci sei da sempre, non riusciamo a pensare come abbiamo fatto a stare senza di te..te che ci sorridi sempre e che sembri già fidarti di noi..chissa' se fai bene poi :-)))) Oggi invece (21 Aprile) abbiamo deciso di avere una giornata tranquilla, a misura di bimbo e non a misura nostra, quindi dopo la colazione siamo andati a fare un giro e poi al centro commerciale per comprare un po' di cosine per te e fare acquisti anche per noi...tu inizi a fare amicizia col nemico passeggino e chissa' magari nasce un amore :-) la schiena di papa' lo spera tanto... Nel pomeriggio siamo stati in hotel tra pappe, sonnellini e bivacchi sul divano e passeggiate nel verde..abbiamo rimediato cosi' alla giornata di ieri...sperando in un perdono :-) ma tu sei troppo buona e non ci hai mai condannato :-)) Tu sei sempre piu' dolce e bella, e noi sempre piu' persi e rimbambiti.. :-) forse abbiamo bisogno di qualcuno che si prenda cura di noi...non si sa mai...:-)) Ora dormi nel tuo lettino (altro tuo nemico :-)) ma meno nemico del passeggino perchè poi alla fine ci fai sempre pace) e speriamo ancora in una buona nottata...domani ci aspetta un altro giorno. Nessuna novità sul fronte burocratico, la cerimonia non è stata fissata..siamo sempre tra color che son sospesi..ma stavolta ho chiesto al referente di avere almeno un paio d'ore di preavviso...no lastminute call please :-)

6 comments:

  1. Dire che è bellissima è dire poco, è semplicemente FANTASTICA. Auguri, complimenti e un grosso abbraccio a voi neo papà e neo mamma. Date un bacio alla piccola.
    Dalle foto e dal filmato ho visto che era nella stessa stanza della nostra piccola Thuy, magari erano vicine di qualche nanna.
    Nel leggervi mi si gonfia il cuore e trattengo a stento le lacrime pensando alla fortuna che è toccata a voi e alla vostra piccola.
    Un bacio e un abbraccio forte.
    Andrea & c.

    ReplyDelete
  2. ...ma non è che la state gia' a viziare? ;-)

    ciao !
    the grull

    ReplyDelete
  3. Sono capitata per caso, ma non resisto...tanti auguri!!!
    Cinzia

    ReplyDelete
  4. CI viene da piangere.. non vediamo l'ora di stare con voi e stringere la piccola Giulia Vanky... Baci alla famiglia più tenera del mondo! Davide&Simona

    ReplyDelete
  5. hai proprio ragione. E' una pupetta splendida e vedervi insieme mi riempe il cuore di gioia. Buona nuova vita ed un bacio alla piccola meraviglia.
    kikka (martinatommaso)

    ReplyDelete
  6. l'amore della ziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Sta topetta è bella come il sole!!!!!!!

    ReplyDelete