Pages

26 April 2010

Ancora in giro per Hanoi - 25 Aprile

Ieri è stata una giornata tranquilla, visto che il giorno prima era stato piuttosto intenso e stancante, e siamo andati a visitare il Tempio della Letteratura ad Hanoi insieme ai nostri amichetti Anh e Linh :-)
Il Tempio è in un bel parco ed è quindi una visita piacevole anche per i bimbi.
Dopo la visita siamo andati a pranzo da KOTO, un ristorante che nasce da un progetto di aiuto per i bambini e i ragazzi trovati sulla strada: un bel posto e il cibo è molto buono.
Li' abbiamo incontrato altre famiglie "colorate" e scambiato le nostre esperienze viet.
Finito il pranzo sciogliamo il gruppo perchè le altre due coppie vogliono tornare in hotel mentre noi, degeneri quali siamo :D, decidiamo di andare a fare shopping...ma la punizione arriva rapida: Bobo, il referente del ns ente, ci chiama in adunata in albergo ed allora via in taxi e niente shopping...sob..:-)))
Firmiamo i documenti per il passaporto della piccola e chiediamo info varie a Bobo.
La cerimonia non è stata ancora fissata, Bobo spera che venga fissata prima di Giovedi' perchè poi da Venerdi' a Lunedi' sarà festa...speriamo...
Il pomeriggio scorre tranquillo e poi tutti a cena fuori al Wild Lotus, il ristorante della nostra prima sera insieme :-) ma stavolta col passeggino..
Te sei stata un angelo vero...certo mamma e papa' ti avevano programmato per farti dormire proprio durante la cena ma non sempre i programmi funzionano :-) ed invece...dopo 10 minuti sei piombata in un bel sonno...e stavi li' tranquilla e serena, incurante delle nostre chiacchiere con i ns compagni di viaggio..
Finita la cena, taxi, pappa e nanna...e buonanotte a tutti :-)

4 comments:

  1. le stanno crescendo i capelli alla mimma! già vedo che le state facendo fare nightlife eh?? che belle le foto con Giulia e il Vietnam che fa da panorama dietro! ci torno presto!!!

    ReplyDelete
  2. si' le facciamo crescere i capelli cosi' ci uniamo a qualche comunita hippie...non si sa mai :-)))
    beh nightlife...diciamo che stando qui in una stanza d'albergo cenare sempre in hotel o in stanza è abbastanza tristanzuolo ;-)
    una volta che ci torni torneremo con te :-)

    ReplyDelete
  3. Ragazzi ,meglio di cosi non potrebbe andare !
    Una favola veramente .
    Un abbraccione grande .

    ReplyDelete
  4. Posso dire? Non ve se può guarda'!!!
    Ma quanto è bella questa principessina!?!
    Ci credo che vi siete rinco..... e ci siamo capiti.
    Sbrigatevi a tornare che non vedo l'ora di abbracciarvi a tutti e tre!!!

    :-) zio meluzzo

    ReplyDelete