Pages

15 April 2010

Il momento fatidico...

è arrivato...ore 12,45: "Ciao Rossella, sono Elisa del NAAA, Rossella ci sei? Allora si parte..è arrivato il momento!" ed io: "si parte? cosa? ma quando?" "il 16 o il 17...ma forse direttamente il 16..." e da li' l'ebbrezza ha preso il sopravvento non ci ho capito piu' niente.. :-) Poi c'è stata una giornata dedicata allo shopping..eh si' perchè son due mesi che ti aspettiamo, Van Khanh, ma i tuoi genitori sono un po' cosi', pensano e pensano...ma prima che decidono (soprattutto il papa' diciamolo ;-))...e quindi alcune cose erano già state acquistate..altre no (materasso compreso)... Ieri è stata la giornata dello shopping compulsivo, ma eravamo pronti, la notte è stata piuttosto agitata..troppi pensieri per la testa...la testa già lontano...ma tanta felicità quasi incontenibile che spesso si è trasformata in ebbrezza pura :-) Oggi sarà una giornata intensa..a preparare i bagagli, a preparare le tue cose..in casa girano tanti oggetti strani e non identificati..biberon, ciucci, vestiti dalle dimensioni minime... :-) ogni tanto ci guardiamo stupiti e ci chiediamo "ma che ci fanno queste cose qui?" :-) insomma ancora non ti abbiamo portato a casa ma già la casa è stata invasa da te :-)

5 comments:

  1. F I N A L M E N T E!!!
    Non vedo l'ora di sapervi appiccicati a vostra figlia! :-)

    ReplyDelete
  2. Siamo così felici per voi, per Van ed un pochino anche per noi!!! Piccolina, hai trovato due grandi genitori, magari al momento un pò agitati.... Spiegagli tu cosa devono fare... ;-)))

    ReplyDelete
  3. Io se parlo o scrivo piango....che devo fare???
    son emozionatissima per voi e anche per noi che siamo diventati zii di una principessa che già adoriamo perdutamente!!!
    non vedo l'ora di vedervi con vostra figlia in braccio!
    vi vogliamo bene
    I meluzzi vostri

    ReplyDelete
  4. ce riprovo...avevo già postato ma ne vale la pena...so felice..piango e rido .....emozione allo stato puro e non vedo l'ora di vedervi con vostra figlia tra le braccia!!!!
    i meluzzi vi aspettano per fare festaaaaa

    ReplyDelete
  5. pure cacio piange e ride assieme e non vede l'ora di spupazzarsi la pupa!!!

    ReplyDelete