Pages

18 April 2010

Halong Bay - 18 Aprile

Rieccoci qui.. Ieri sera ci siamo fatti convincere da alcuni ns compagni di viaggio ad andare a fare la gita di 1 giorno ad Halong Bay (ma ci torneremo anche in 3 :-) magari facendo la gita piu' lunga..) e cosi' stamattina sveglia alle 7,30 (un trauma) per essere gli ultimi (as usual ;-)) a salire sul pulmino ..siamo stati anche presi per il colletto a colazione non ancora iniziata e quindi non fatta :-) La Baia di Halong è bellissima, ci siamo davvero immersi nel Vietnam puro..l'aria era piuttosto umida e grigia e quindi faceva molto atmosfera asiatica. Abbiamo fatto il giro con pranzo in barca, poi una piccola escursione in barchetta al villaggio dei pescatori e poi la visita ad una delle grotte. Tutto molto bello e suggestivo, sembrava davvero che fossimo in vacanza ;-) tranne quando abbiamo fatto una sosta in un punto di ristoro (chiamarlo autogrill sarebbe eccessivo :-)) e li' abbiamo incontrato 4-5 coppie con bimbi appena adottati :-) li' i rubinetti hanno iniziato a scorrere :-))) non vediamo l'ora ma resistiamo con pazienza e cerchiamo di goderci le altre cose..il Vietnam e la conoscenza dei ns compagni di viaggio e comunque vista la chiusura di tutti gli aeroporti europei..meno male che siamo già qui :-) Non abbiamo nessuna news, speriamo che domani il referente del nostro Ente si faccia vivo con buone nuove... Un abbraccio

5 comments:

1. in attesa di buone nuove vi lascio il mio bacio giornaliero......e per Andrea...daje che avete vinto pure er derby!!!!!!!! son sempre con voi

ReplyDelete
  2. eh sì avete fato in tempo in tempo a partire...meno male..., mia suocera ieri (domenica) non è riuscita a venire a roma dalla svezia :-)))
    sollecitate il vostro referente.
    in bocca al lupo

ReplyDelete
  3. Ciao volete un consiglio sul ristorante?
    direi Hanoi Garden in città vecchia o Sea food a 10 min di taxi dall'army.
    entrambi li trovate sulla loney.
    In alternativa un po' più sporco ma caratteristico little Hanoi the original in città vecchia.
    vi seguiamo da un europa coperta di ceneri vulcaniche .....
    A presto
    Andrea & c

ReplyDelete
  4. ho letto sul forum che la vostra piccola è con voi! Sono felicissima è non vedo l'ora di vederla, un abbraccio a tutti e tre
    Giò

5. già per fortuna siete partiti!!!! Ora siete là e siete già in tre! Congratulazioni!!!!