Pages

24 March 2012

Weekend a Trento da Nethra :-)

Ed anche quest'anno abbiamo rispettato il nostro appuntamento annuale d'incontro con i nostri amici trentini compagni di percorso adottivo e cosi' Van Khanh e Nethra hanno avuto modo di giocare tanto insieme ed Asia ha fatto la prima presentazione ufficiale di se' :-) 
 
eccoci qui a fare colazione :-)
 
ah come sto bene!
 
ci sono anche io :-)

chi sono questi due "grandi"? aiuto!
 
senza parole

Van Khanh & Nethra indoor

Van Khanh &Nethra outdoor

sembriamo dei professionisti :-)

il pasto dei campioni ;-)
 
sembro un angioletto :P

ciao mamma, ciao papa'! a dopo

ecco cosi' va meglio..noi andiamo a farci un giro :-)

a giocare in montagna

al lavoro!

chi mi ha svegliato?

da qui non mi muovo :-)

la mia prima altalenata :-)



esausti...

distrutta :-)) tra le braccia di mamma

sono venuti a trovarci Edoardo e Pallavi (e mamme)

Pallavi e Asia (e papa')

studio del menu'

Van Khanh &  Edo sull'altalena

gira gira gira!

ancora!



e ci sono sempre io :-)

No comments:

Post a Comment