Pages

25 December 2011

Natale 2011 in 4!!!

Dopo sei mesi di assenza dalla capitale ci siamo messi per la prima volta in viaggio in 4.. :-)
Grazie agli zii milanesi Gabb e Fabio che con Elenina ci hanno gentilmente dato asilo all'andata e al ritorno, il viaggio è stato non troppo lungo e tranquillo..
Le due settimane a Roma sono andate bene, a ritmo molto lento complice l'influenza di Van Khanh :-( e le regole dettate da Asia ;-)

Grazie a zia Fede per l'ospitalità in queste 2 settimane!!!! non sappiamo proprio come avremmo fatto per un periodo cosi' lungo altrimenti... ;-)

Ma siamo riusciti a vedere tutti, parenti e amici!!!
....o quasi :-)


con zia Fede che ci ha ospitato :-)


con zia Titti (aspettando le pizze)


Asia & mamma


Asietta con zia Fede e zia Camo
Vanky con mamma & papa'


Vanky con zia Ily, Lorenzo e Ginevra



Vanky in posa come papa' (qualche decennio dopo :-) ma stessa palla di Natale)
tesoro grande :-))
stanca, provata da ore di intenso gioco... in braccio a zia Laura



dopo l'apertura dei regali

io guardo e vedo tutto :-)

pappa con Brando :-)

queste feste mi hanno stremato :-P

pronti per il Silvester Party? (con Brando e Daniel)

io faccio festa da qui :-)

Van Khanh con papa' a fare i fuochi

mamma con Asia a vedere i fuochi
buon anno a tutti (io mi faccio il mio primo Spritz ;-))
Vanky & Elena (tappa milanese)


Finalmente un po' in pace nella mia navicella :-)
Le due "grandi" hanno rubato il posto ad Asia :-)


ho due ospiti :-) ma sto meglio sola qui

che sonno!! :-)

 
con zia Psycho ed Elenina a vedere cartoni

Di nuovo a casa!


il nostro regalo di Natale 2011 più bello ;-)


No comments:

Post a Comment