Pages

26 February 2011

Il 1° giorno sulla neve di Vân Khánh

A fine Febbraio sono venuti a trovarci la zia Laura con Brando e Daniel e ci siamo divertiti tanti a giocare, giocare giocare...


Abbiamo anche fatto la prima escursione giornaliera sulla neve per la nostra piccola gnometta!!! :-))
Oddio non di certo prima scoperta della neve visto che già qui in città ne aveva fatta abbastanza tra dicembre e gennaio... abbastanza almeno per la prima scoperta....
...ma oggi 1 giornata intera, come i bimbi grandi!!!!
Complice anche la presenza di zia Laura con Brando e Daniel anche loro già esperti di neve... ci siamo indirizzati in una localita' sciistica qui vicina, Flumserberg, la Terminillo de noantri, verso le 10.30 e poi pacchetto tutto compreso!!!!

come sono fashion...!!! :-)


Cabinovia
Neve
Slittino
Pranzo sulla neve a base di schnitzel e patatine
Cadute ;-)))

La gnoma si e' divertita un bel po'!!!
e tutto sommato anche i genitori ;-)
....certo tirarla a destra e manca, su e giù, non è come farsi una bella discesa...
....pero' tant'è....... ora c'è lei!!!! ♥♥♥
Vanky e Brando pronti per la giornata!

Zia Laura & Daniel

io & papa'

devo riuscire ad andare da sola su questo slittino...
Papà e Brando mi rincorrono ma io scappo.... :-)
Mi piace la neve....


con papa' & Brando
ma che sono 'sti cosi....???

si mangia!!

che bello il bob!!!!

io & Daniel

siestaaaaa

zia Laura si lancia con Brando!!


finalmente con mamma!!

molto fashion!

e alla sera distrutti.... :-)

No comments:

Post a Comment