Pages

05 November 2010

La festa del NAAA ed .... è arrivato Netra!!!

Per il weekend del 6/7 Novembre siamo tornati a trento, la' dove tutto è iniziato :-) per andare a trovare i ns amici Nicola e Chiara e per la festa del NAAA dove abbiamo avuto occasione di rivedere tanti amici e soprattutto i ns compagni di viaggio Paolo, Sabrina ed il piccolo (mica tanto piccolo eh! ;-)) Anh..

La prima sorpresa ce l'hanno fatta Chiara e Nicola perchè proprio il Venerdi' 5 Novembre sono stati abbinati al piccolo Netra!!!! Evvivaaaaaaa :-)))




Nel B&B
 

A casa di Chiara & Nicola

La sorpresa (foto di Netra sulla porta ;-))



eccomi!



La festa Naaa è andata molto bene, abbiamo incontrato tante persone, alcune che conoscevamo solo virtualmente altre già dal vivo. E' stata una bella giornata...da ripetere!





sto seduta buonina pronta per la pappa

anche Anh non vede l'ora di mangiare :-)

ho già smesso di mangiare e gioco con una nuova amichetta

zia Sabrina, Anh & zio Paolo


col mio papà


sono in giro a conoscere nuove amichette, qui con Giada


non mi fermo mai..


sono pronta ad alzarmi..

con Gaia



oh quanto mi diverto!
 

proviamo a star ferme per un nanosecondo..con Barbara e Gaia


con Barbara in attesa della foto di gruppo


foto di gruppo


la bimba grande mi tiene senno' scappo :-)


papa', io, Mathias e Martina


con mamma


Mathias e Martina



in braccio alla zia Sabri con Anh


No comments:

Post a Comment